Gianfranco Pozzer è il nuovo Presidente del Circolo

Carissimi soci, fra poco finite le ferie si ricomincia con le attività del circolo fotografico vicenza.
Vi informo che il 05/07/2013 per sue argomentazioni personali, illustrate al C.D. in data 22/07/2013 Angelo Nicoletti ha rassegnato le dimissioni da Presidente e componente del consiglio direttivo.
Il C.D. riunitosi in data 20/08/2013, ha deliberato di affidare l’incarico di presidente del Circolo Fotografico Vicenza fino alla naturale scadenza del mandato affidato all’attuale C.D., a Gianfranco arch Pozzer.


Con la presente, a nome di tutto il Consiglio Direttivo e penso anche di tutti i soci del circolo, voglio esprimere un sincero ringraziamento ad Angelo per quanto a fatto e saputo dare al circolo in tutti gli anni del suo mandato.
Lo ringrazio per la sua disponibilità, anche se defilatosi dall’incarico di membro del C.D., a collaborare con il circolo, e soprattutto a dare a noi del C.D. in caso di bisogno la sua conoscenza, la sua esperienza, la sua capacità, qualità innegabili che hanno senza dubbio inciso profondamente sulle attività del circolo, sulla sua visibilità, sulla sua conoscenza.
Carissimi soci, concedeteci qualche attenuante se ripartiremo un po’ “lenti”.
In settembre cominciamo a portare i nostri scatti estivi, cominceremo tutti assieme ad esaminarli e a discuterli amichevolmente.
Un cordiale saluto

Roberto Marchetto

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Info, News. Contrassegna il permalink.